Cronaca
Tenta di sfondare la porta di una attività commerciale
Pubblicato
3 anni fail

Ragazzo di 28 anni arrestato: Tentato furto dopo aver tentato di sfondare la porta di un’attività commerciale in via Nazionale Appia
Aveva l’obbligo di presentazione alla P.G. il 28enne rumeno che è finto in manette per tentato furto. È stato un cittadino italiano a segnalare alla centrale operativa di aver appena visto un giovane forzare la porta di un’attività commerciale di vendita di materiale antinfortunistica, ubicata in via Nazionale Appia, all’interno del parco Azimut.
Ai militari dell’Arma l’uomo ha anche fornito una dettagliata descrizione fisica del malvivente e di come era vestito. Giunta sul luogo, la pattuglia della Stazione di San Prisco ha individuato e bloccato il malfattore che, alla vista dei militari dell’Arma, ha tentato anche di fuggire. Sequestrate 2 mazze in ferro con cui il 28enne ha forzato la porta d’ingresso all’esercizio commerciale. L’arrestato sarà giudicato per direttissima.

Ebola in Congo, UNICEF: 743 casi tra i bambini e 330 decessi

Guasto all’Acquedotto Campano, stop all’acqua tra Qualiano e Villaricca

Covid, Auriemma (M5S): “La verità smentisce la propaganda”

“Nemesi americana”, il nuovo thriller di Raffaele Casolaro tra Napoli e Stati Uniti

Rione Traiano, sequestrate una Micro Uzi e due pistole clandestine

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano


