Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Arrestato 50enne per 20 euro: rapina due 23enni

Pubblicato

il

Arrestato 50enne per 20 euro

Arrestato 50enne a Napoli per 20 euro. L’uomo armato di un taglierino aveva rapinato due dipendenti di una ditta di catering

Arrestato 50enne per 20 euro. I Carabinieri del nucleo operativo aliquota Pattuglia Mobile di Zona della compagnia Stella hanno arrestato per rapina aggravata il 50enne del quartiere Pendino a Napoli, e già noto alle forze dell’ordine.

I militari hanno bloccato l’uomo a via Foria dove poco prima – armato di taglierino – aveva rapinato due 23enni dipendenti di una ditta di catering.

Magro il bottino che ammontava a 20 euro. I carabinieri hanno restituito il denaro ai legittimi proprietari ed hanno sequestrato il taglierino verosimilmente utilizzato per la rapina. L’arrestato è in attesa di giudizio nel carcere di Poggioreale.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità