News
Dissidi familiari “risolti” sparando, 22enne arrestato a Napoli
Pubblicato
3 anni fail

Dissidi familiari “risolti” sparando. Nei pressi di una attività commerciale di viale Traiano, il ragazzo esplose in aria diversi colpi
Dissidi familiari a Napoli. I carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Napoli – Bagnoli hanno dato esecuzione all’ordinanza dispositiva degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica nei confronti di un 22enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è ritenuto gravemente indiziato dei reati di detenzione di un ordigno esplosivo artigianale, porto d’arma comune da sparo ed esplosione di colpi d’arma da fuoco.
Le indagini condotte dai carabinieri e coordinate dalla locale Procura della Repubblica hanno consentito di acquisire gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’indagato in ordine a quanto accaduto lo scorso 4 maggio allorquando, nei pressi di una attività commerciale di viale Traiano, il 22enne esplose in aria diversi colpi d’arma da fuoco.
L’evento sarebbe riconducibile a problemi familiari insorti poco prima tra due donne, parenti dell’indagato in quello stesso locale commerciale e, pertanto, si ritiene che l’ accaduto sia riconducibile ad un intento intimidatorio.
Le immediate indagini dei militari dell’arma hanno anche permesso di rinvenire e sequestrare nell’abitazione dell’indagato un ordigno esplosivo ad alto potenziale offensivo.

Sagitta Alter morta: addio alla compagna di Gigi Proietti, figura riservata ma centrale nella sua vita

Banconota da 500 euro: cosa ha deciso davvero la BCE e cosa cambia per i cittadini

Torre Annunziata: fugge all’alt e viene sorpreso con un’arma. Tratto in arresto dalla Polizia di Stato.

Napoli, spaccio in piazza Bellini: arrestato 29enne irregolare con precedenti

Casoria, rapina nel parcheggio del supermercato e video virale: fermati due uomini dalla Polizia di Stato

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle



