News
Controlli della Polizia a Torre Annunziata, identificate 104 persone
Pubblicato
4 anni fail

Controlli della Polizia a Torre Annunziata, identificate 104 persone, ispezionati 67 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo e tre a sequestro amministrativo
Controlli della Polizia a Torre Annunziata. Martedì gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e della Polizia Locale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e dell’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata in prossimità di Palazzo Fienga ed in particolare nelle vie Bertone, Castello e Vittime Innocenti di Camorra.
Nel corso dell’attività gli operatori hanno identificato 104 persone, di cui 41 con precedenti di polizia, controllati 67 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo e tre a sequestro amministrativo; inoltre, gli agenti hanno contestato cinque violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché revocata, mancanza dei documenti di circolazione e per mancata copertura assicurativa.

Piazza Garibaldi, aggredisce un uomo e gli ruba il cellulare: arrestato

Castellammare, sorpreso durante una cessione di droga: arrestato 36enne

Scuola, il Tribunale di Napoli condanna l’abuso dei contratti precari

Malagò ha scelto Mancini come nuovo Ct

Qualiano, inchiesta sull’isola ecologica: 16 indagati e 3 sospesi

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali



