Entertainment
Mugnano festeggiamenti Sacro Cuore, stasera Rosalia Porcaro
Pubblicato
5 anni fail

Rosalia Porcaro si esibirà nello spettacolo “Semp’ess” dove interpreterà personaggi femminili; tutte donne che combattono e cambiano il loro destino grazie al coraggio
Tutto pronto per lo spettacolo di Rosalia Porcaro, che si terrà questa sera nel parcheggio dei nuovi uffici comunali di Palazzo Maturo in occasione dei Festeggiamenti per il Sacro Cuore di Gesù.
L’appuntamento, nell’area che si trova tra la posta di via San Lorenzo e via Mercato, è alle ore 20 e 30. E’ consigliabile, come sempre, la prenotazione chiamando il 3669382520.
Nel corso dello spettacolo, dal nome “Semp’ ess”, l’attrice si trasforma in vari personaggi femminili di tante età diverse: tutte donne che combattono e cambiano il loro destino grazie al coraggio.
“Siamo orgogliosi di ospitare questa sera nella nostra città un personaggio del calibro della Porcaro, che ha una grande ironia e comicità. Un nuovo spettacolo, completamente gratuito e di qualità. Con le iniziative di questa sera e di domani torniamo, inoltre, ad accendere i riflettori su tematiche importanti quali la violenza sulle donne. Vi aspettiamo numerosi”.
Nota stampa Comune di Mugnano di Napoli

Successo alla Feltrinelli per “Indomita” di Domenico Pennone: una sala gremita e con molti giovani

INSIEME: si corregge il dispositivo sui bus in area portuale

Ospedale dell’Angelo di Mestre riconfermato “Amico delle Bambine e dei Bambini” UNICEF

Bagnoli, controlli dei Carabinieri: denunce e sequestri

Rione Traiano, droga nascosta nelle case di due incensurate: arrestate donne di 88 e 58 anni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


