Cronaca
Pozzuoli: parcheggiatore abusivo finito in manette
Pubblicato
6 anni fail

L’uomo è stato arrestato dalla Polizia mentre stava svolgendo l’illecita attività di parcheggiatore abusivo nel comune di Pozzuoli
Ieri mattina gli agenti del commissariato di Pozzuoli, dopo aver raccolto la denuncia di un giovane che, poco prima, era stato minacciato da un parcheggiatore abusivo, si sono recati presso l’area dei parcheggi comunali di largo dell’Emporio dove hanno individuato la persona corrispondente alle descrizioni della vittima e l’hanno bloccata mentre stava svolgendo l’illecita attività di parcheggiatore abusivo.
L’uomo, A.D.A., 38enne con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata estorsione e sanzionato ai sensi dell’art.7 co.15bis del Codice della Strada con contestuale notifica dell’ordine di allontanamento per aver svolto l’attività di parcheggiatore abusivo.
Nei suoi confronti, inoltre, è stato avviato il procedimento amministrativo per l’emissione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Pozzuoli.

Giancarlo Giannini compie 84 anni: una vita da grande attore

Via Caracciolo, bracciale d’oro strappato durante i festeggiamenti: arrestato 34enne

Il sindaco Mastella: “Solidarietà ai Sindaci dell’area flegrea: Comuni sono prima linea in queste emergenze”

Estate Vitulanese 2026, questa sera torna la Corrida: talento, risate e il pubblico protagonista

Campi Flegrei, tutte agibili le strade provinciali dopo il sisma

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano


