Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Cardito, nota Polizia e scappa: aveva droga e munizioni

Pubblicato

il

Arrestato un 25enne con precedenti di polizia, aveva cica 150 grammi di droga e materiale per il confezionamento; in garage munizioni

I fatti si sono avvenuti i 5 dicembre pomeriggio. Gli agenti del Commissariato di Afragola hanno notato in via Enrico Fermi a Cardito un giovane a bordo di uno scooter. Quando l’uomo ha notato la Polizia è scappato. Il comportamento ha insipettito gli agenti che erano impegnati in un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo hanno rintracciato in via G. Candido all’interno del cortile della sua abitazione e l’hanno  trovato in possesso di 165 euro, di un involucro con 6 grammi circa di cocaina, di tre buste contenenti marijuana per un peso di circa 126 grammi e di altre 24 bustine della stessa sostanza per un peso complessivo di 25 grammi.

Nel garage in uso all’uomo, inoltre, sequestrati 79 proiettili di vario calibro, 3 bilancini di precisione, materiale per il confezionamento della droga e un monitor collegato ad un sistema di video sorveglianza.

A. F., 25enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione abusiva di munizioni e per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.    

Pubblicità