Cronaca
Mugnano del Cardinale, 42enne arrestato dai Carabinieri per spaccio di droga
Pubblicato
3 settimane fail

Mugnano del Cardinale, arrestato 42enne per spaccio di hashish
Continua incessante l’azione di prevenzione e repressione nel contrasto alle attività illecite legate all’uso e allo spaccio di sostanze stupefacenti, disposta dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino.
In tale contesto, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano hanno tratto in arresto un 42enne di Avella, ritenuto responsabile di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
L’uomo è stato bloccato mentre tentava di cedere circa 3 grammi di hashish. Nel tentativo di eludere il controllo, si è disfatto di una bustina, originariamente contenente una cialda di caffè, che i militari hanno prontamente recuperato, accertando che al suo interno vi era lo stupefacente.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Il 42enne, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino.
L’operazione conferma il costante impegno dell’Arma dei Carabinieri nel controllo del territorio e nella lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti, a tutela della sicurezza e della legalità.

Napoli Centrale, arrestato: deve scontare oltre 4 anni

Napoli, rame e ferro sospetti: denuncato un imprenditore

Omicidio a Ponticelli, arrestato latitante a Barcellona

Giugliano, droga in casa ai domiciliari: arrestato un 50enne

Riapre la SP531 Scalandrone: strada sicura dopo la frana

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Napoli, rapina a commerciante: arrestato 42enne dopo inseguimento

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni




