Business
Recruiting Day a Torre Annunziata: incontro tra cittadini e 20 aziende per nuove opportunità di lavoro
Pubblicato
2 settimane fail

Torre Annunziata ospita un recruiting day con 20 aziende: opportunità di lavoro nei settori chiave e selezioni tramite preselezione del Centro per l’Impiego.
Si terrà giovedì 21 maggio presso la sede comunale di via Provinciale Schiti l’iniziativa Welfare, lavoro e territorio – Le grandi imprese a Torre Annunziata”.
L’iniziativa è promossa in sinergia tra Amministrazione Comunale di Torre Annunziata e Centro per l’Impiego di Pompei e co-organizzata dall’Ambito Territoriale N30, dalla Direzione Lavoro e Formazione Professionale della Regione Campania. L’evento rappresenta un’occasione unica di incontro diretto tra le aziende leader di mercato e i cittadini in cerca di occupazione.
Venti le aziende presenti alla manifestazione individuate dal Centro per l’Impiego e divise per categorie: retail e grande distribuzione, food e beverage, turismo e logistica, servizi e sociale e eccellenze produttive.
Le figure ricercate spaziano dai settori amministrativi e di magazzino alle professioni specializzate come terapisti SPA, meccanici industriali, esperti marketing e personale di bordo.
Come partecipare: la procedura di selezione
L’accesso ai colloqui non è diretto, ma segue un iter di preselezione volto a garantire la qualità dell’incontro tra domanda e offerta, fino ad esaurimento posti disponibili.
1. Candidatura Online: Gli interessati devono compilare il modulo ufficiale al link https://forms.office.com/e/rr0TDfzCDZ per consultare i dettagli contrattuali e i requisiti.
2. Preselezione: I Centri per l’Impiego valuteranno i profili pervenuti.
3. Convocazione: I candidati in linea con le ricerche riceveranno una convocazione via e-mail con l’orario specifico per il colloquio.
“Si tratta di una straordinaria opportunità per la città di Torre Annunziata e per i nostri giovani di incontrare le principali aziende che operano sul territorio – afferma il sindaco Corrado Cuccurullo – Non si tratta solo di far incontrare domanda e offerta, ma di promuovere un modo di fare rete che parta dal basso, dove le istituzioni fanno da cerniera e favoriscono occasioni di sviluppo”.

Qualiano, maxi emergenza simulata: chiusura del 118 Challenge

Qualiano, rifiuti abbandonati: nuova segnalazione dei cittadini

Internazionali di Roma: Sinner nuovo imperatore

Ebola, l’Oms dichiara l’emergenza internazionale per il nuovo focolaio tra Congo e Uganda

NAPOLI VITTORIA CHAMPIONS

Napoli Scampia, droga via drone verso il carcere

Blitz anticamorra a Napoli: 9 misure cautelari contro il clan Contini

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Napoli Scampia, droga via drone verso il carcere

Blitz anticamorra a Napoli: 9 misure cautelari contro il clan Contini

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024



