News
Aggressione ai Vigili del Fuoco a Santa Maria la Carità, la solidarietà della Città Metropolitana di Napoli
Pubblicato
5 mesi fail

Manfredi esprime solidarietà ai Vigili del Fuoco di Castellammare di Stabia aggrediti durante un intervento a Santa Maria la Carità, auspicando l’individuazione immediata dei responsabili.
“Esprimo la più profonda solidarietà, a nome mio e dell’intera Città Metropolitana di Napoli, ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Castellammare di Stabia, vittime la notte scorsa di una violenza inaudita e ingiustificabile mentre svolgevano il proprio dovere per lo spegnimento di un incendio a Santa Maria la Carità“. Così il Sindaco della Città Metropolitana di Napoli, Gaetano Manfredi.
“L’aggressione subita dal personale intervenuto – ha proseguito Manfredi – è un atto vile che colpisce non solo dei lavoratori esemplari, ma un presidio fondamentale di legalità e sicurezza per tutto il territorio. Confidiamo ora che la Magistratura individui immediatamente i responsabili e applichi le conseguenti misure”.
“Agli agenti medicati in pronto soccorso – ha concluso il Sindaco Manfredi – gli auguri di una pronta guarigione, e il più sentito ringraziamento per il coraggio, l’umanità e la dedizione che da sempre il Corpo dei Vigili del Fuoco manifesta, non solo a Napoli ma in tutto il Paese”.

Sanità pubblica, raccolta firme per sostenere il Servizio sanitario

Controlli a Poggioreale: sei denunce e locale sequestrato

Carceri, Don Saggiomo aderisce alla mobilitazione dei Garanti

Commercialisti e Fisco, Corbello: rilanciamo il dialogo con l’Agenzia

Cocaina in auto a Pomigliano, arrestato 52enne dalla Polizia

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Bunker e armi a Torre Annunziata: blitz dei Carabinieri nel rione

Controlli nel campo rom di Giugliano: 32 veicoli sequestrati

Qualiano, discarica senza fine in via Falcone: cresce il degrado

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Bunker e armi a Torre Annunziata: blitz dei Carabinieri nel rione

Controlli nel campo rom di Giugliano: 32 veicoli sequestrati



