Cronaca
Napoli, controlli a tappeto a Pianura: denunciato un 78enne evaso dagli arresti domiciliari
Pubblicato
3 mesi fail

Controlli a tappeto nel quartiere Pianura: 23 persone sottoposte a misure restrittive, 71 identificate e 3 denunciati per guida senza patente.
Sono 23 le persone sottoposte a misure limitative della libertà personale che i carabinieri della compagnia di Napoli Bagnoli hanno controllato. Controlli a tappeto nelle abitazioni di persone sottoposte agli arresti domiciliari o altre pene detentive che prevedono la permanenza in casa. Tra i controllati è stato denunciato per evasione un 78enne che non era in casa nonostante gli arresti domiciliari.
Controlli effettuati solo nel quartiere Pianura. Un dato che spiega bene come non si possa abbassare la guardia.
I carabinieri della compagnia Bagnoli ne sono consapevoli ed hanno effettuato un servizio a largo raggio nelle strade del quartiere. Identificate 71 persone tra cui 33 pregiudicati. Controllati 30 veicoli e ispezionati 3 centri scommesse. Durante i controlli sono stati denunciati 3 ragazzi trovati alla guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio.

Docente taglia i capelli a due alunne in classe: il caso scuote la scuola

Napoli Lazio 0-2: crollo al Maradona, azzurri mai in partita

Qualiano, nuova viabilità in via Orazio: senso unico e modifiche alla circolazione dal 20 aprile 2026

Qualiano, ancora rifiuti abbandonati in via Falcone: nuove segnalazioni

Direttore dell’FBI, caso Patel: polemiche dopo notizie su possibile licenziamento

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle




