Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Casavatore, auto abbandonata con motore acceso: trovati oltre 100 chili di hashish

Pubblicato

il

Maxi sequestro dei Carabinieri a Casavatore: oltre un quintale di droga nascosto in cinque borsoni dentro una Lancia Y

Casavatore (NA) — Un’auto lasciata accesa in strada e un carico di droga pronto per invadere il mercato. È quanto hanno scoperto i Carabinieri della Tenenza di Arzano in via Francesco Caracciolo, nel cuore di Casavatore. A diffondere la notizia una comunicazine del Comando Provinciale Carabinieri di Napoli.

Una Lancia Y, ferma lungo la carreggiata con il motore ancora acceso, ha attirato l’attenzione dei militari. All’interno dell’abitacolo, cinque grandi borsoni ben chiusi. Una volta aperti, la sorpresa: oltre 110 chili di hashish confezionati in centinaia di panetti, già pronti per essere tagliati e immessi sul mercato dello spaccio.

Il sequestro, del valore stimato di centinaia di migliaia di euro, è scattato a carico di ignoti. Le indagini sono in corso per risalire ai responsabili e alla provenienza del carico, che potrebbe essere parte di un più ampio traffico di stupefacenti nell’area nord di Napoli.

L’operazione conferma l’attenzione costante dell’Arma dei Carabinieri nel contrasto alle attività illecite sul territorio, in un’area spesso al centro delle cronache per episodi legati alla criminalità organizzata e al narcotraffico.

Pubblicità
Pubblicità