Cronaca
Apice, sequestrati 47 fumogeni durante partita di Prima Categoria: denunciato 24enne
Pubblicato
11 mesi fail

I Carabinieri bloccano un giovane di Pannarano mentre tenta di entrare allo stadio con fumogeni nascosti. Sequestrati altri 45 ordigni pirotecnici.
Nel corso di un servizio di ordine pubblico predisposto in occasione di una partita di Prima Categoria disputata allo stadio comunale di Apice, i Carabinieri della locale Stazione hanno fermato un giovane che tentava di introdursi nel settore ospiti con due fumogeni nascosti addosso.
Il 24enne di Pannarano è stato immediatamente bloccato e sottoposto a perquisizione. I militari hanno rinvenuto gli artifizi pirotecnici e proceduto con ulteriori controlli nell’area adiacente agli spalti. A diffondere la notizia una comuncazione del Comando provinciale Carabinieri di Benevento.
Scoperti altri 45 fumogeni nascosti vicino agli spalti
Durante le verifiche, i Carabinieri hanno scoperto una busta contenente altri 45 fumogeni dello stesso tipo, probabilmente destinati a essere distribuiti tra i tifosi presenti sugli spalti.
In totale, sono stati sequestrati 47 ordigni pirotecnici, impedendo che venissero utilizzati durante l’incontro sportivo.
Denuncia per detenzione e introduzione di materiale esplodente
Il giovane è stato denunciato a piede libero per detenzione e introduzione illecita di materiale esplodente in occasione di manifestazioni sportive.
L’episodio conferma l’attenzione e l’efficacia dell’attività di prevenzione e repressione messa in campo dalle Forze dell’Ordine per garantire la sicurezza pubblica e il sereno svolgimento degli eventi sportivi.

Napoli-Inter non finisce mai. L’inter la vince al 91′

Vasto, arrestato 29enne per droga e resistenza a pubblico ufficiale

Ischia, deve scontare oltre 5 anni di carcere: arrestato un 43enne

Porta Capuana, sorpreso a vendere droga: arrestato un 42enne

Controlli a Porta Capuana e Porta Nolana: identificate 174 persone

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato


