News
Torre Annunziata, Lavori in via Fusco, mercoledì 12 marzo riapre la strada
Pubblicato
1 anno fail

Mercoledì 12 marzo la riapertura definitiva di via Fusco a Torre Annunziata, dopo i lavori per il collettamento dei reflui di Torre del Greco al depuratore di Foce Sarno
Mercoledì 12 marzo alle 9.30 il tratto di strada di via Fusco, compreso tra via delle Quattro Giornate e via Gino Alfani, a Torre Annunziata, riaprirà definitivamente al traffico veicolare e al passaggio pedonale.
Il cantiere, funzionale alle opere di collettamento dei reflui di Torre del Greco al depuratore di Foce Sarno, dopo un intenso lavoro a cura di Gori, è stato smontato e mercoledì si terrà la simbolica rimozione delle barriere che lo delimitavano.
Saranno presenti il sindaco di Torre Annunziata Corrado Cuccurullo, il sindaco di Torre del Greco Luigi Mennella, il Presidente di Gori Sabino De Blasi, l’Amministratore Delegato di Gori Vittorio Cuciniello, il Coordinatore del Distretto Sarnese Vesuviano dell’Ente Idrico Campano Raffaele Coppola, il Presidente dell’Ente Idrico Campano Luca Mascolo e il consigliere regionale Mario Casillo.

Inseguimento choc a Napoli, auto sperona gazzelle: tre arresti

Festa della Musica 2026: Monte di Procida canta la propria identità tra cultura, mare e comunità

Nello Di Micco torna in libreria: “L’arte di stare soli”, il nuovo saggio sulla solitudine e il nostro tempo

Carabinieri in Val Fortore: controlli, denunce e sanzioni nel territorio

Terra dei Fuochi, tornano i roghi: fumo e paura tra Giugliano e Napoli

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti



