Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Napoli Centro storico: sorpreso con la droga. La Polizia di Stato arrestato 32enne

Pubblicato

il

Napoli - Centro Storico
Foto. archivio

Napoli Centro storico. Nasconde qualcosa nel portapranzo alla vista degli agenti. Al controllo gli trovano 35 dosi di crack

Nella notte tra il 3 e il 4 marzo, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne cubano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. A diffondere la notizia una comunicazione della Questura di Napoli.

Gli genti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, in via Carbonara, hanno notato un uomo in atteggiamento guardingo. Era seduto su una panchina. Alla vista dei poliziotti ha tentato di occultare qualcosa che aveva tra le mani, riponendola all’interno di un portapranzo.

I poliziotti, insospettiti dal comporttamento, lo hanno raggiunto e controllato. Lo hanno trovato in possesso di 343 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio mentre.

All’interno del portapranzo, gli operatori hanno rinvenuto 35 involucri di crack. Per tal motivo hanno arrestato l’indagato.

Pubblicità
Pubblicità