Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Mercato: Sorpreso a cedere materiale illecito. Arrestato dalla Polizia di Stato

Pubblicato

il

Gli agenti della polizia hanno arrestato durante la scorsa notte un uomo per spaccio e detenzione di stupefacenti

Nella notte appena trascorsa, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 50enne napoletano, con precedenti di polizia, anche specifici.


In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Santa Maria delle Grazie, hanno notato un uomo che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad un soggetto.


I poliziotti, tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno bloccato il prevenuto che è stato trovato in possesso di 26 involucri di cocaina e di 185 euro, suddivisi in banconote di vario taglio. Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

Pubblicità