Cronaca
Napoli: fine settimana di controlli in diversi quartieri della città
Pubblicato
1 anno fail

Napoli. La Polizia nello scorso fine settimana ha identificato 415 persone e verificato 113 veicoli. 225 le contravvenzioni elevate
Controlli a tappeto della polizia a Mergellina e in largo Sermoneta, in Piazza Garibaldi e nei quartieri Chiaia, San Lorenzo e San Paolo. A darne notizia due comunicazione della Questura di Napoli.
Controlli a Mergellina
Nel fine settimana appena trascorso, la Polizia di Stato ha effettuato controlli nella zona movida degli “chalet” di Mergellina e in largo Sermoneta.
In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con la collaborazione di personale della Polizia Municipale, hanno identificato 310 persone, di cui 46 con precedenti di polizia, controllato 85 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo; sono state, altresì, contestate 2 violazioni del Codice della Strada.
Controlli in Piazza Garibaldi e nei quartieri Chiaia, San Lorenzo e San Paolo
Sempre durante scorso week-end, i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con la collaborazione dei militari dell’Esercito Italiano, impegnati nell’operazione denominata “Strade Sicure”, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in piazza Garibaldi, mentre, nei quartieri Chiaia, San Lorenzo e San Paolo sono stati effettuati ulteriori controlli finalizzati a contrastare l’attività illecita dei parcheggiatori abusivi, con personale della Polizia Locale ed il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale.
Nel corso dell’attività, sono state identificate complessivamente 105 persone, di cui 45 con precedenti di polizia e 2 denunciate poiché sorprese nuovamente ad esercitare l’attività illecita di parcheggiatore abusivo, e controllati 28 veicoli; infine, sono state contestate 223 violazioni del Codice della Strada.

Banconota da 500 euro: cosa ha deciso davvero la BCE e cosa cambia per i cittadini

Torre Annunziata: fugge all’alt e viene sorpreso con un’arma. Tratto in arresto dalla Polizia di Stato.

Napoli, spaccio in piazza Bellini: arrestato 29enne irregolare con precedenti

Casoria, rapina nel parcheggio del supermercato e video virale: fermati due uomini dalla Polizia di Stato

Napoli: Silvestro (FI), determinati a farci trovare pronti per elezioni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle



