Entertainment
La Pluripremiata regina del rock alternativo Alanis Morisette aggiunge una nuova data in Italia
Pubblicato
3 settimane fail
Alanis Morisette annuncia in Italia una nuova tappa all’auditorium Parco della Musica Ennio Morricone a Cavea
Quella di Codroipo sarà l’unica tappa italiana del world tour della regina del rock alternativo Alanis Morisette, vincitrice di sette GRAMMY Awards, perché ha annunciato a grandissima richiesta una nuova data in Italia nel 2025: quella di giovedì 24 luglio all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, Cavea.
Dopo l’annuncio del mese scorso sui social di una serie di spettacoli nel Regno Unito, in Europa e in Sud America nel 2025, sulla scia del grande successo del “Triple Moon Tour” la cantautrice canadese ha aggiunto altre date in Europa in Francia, Ungheria e Italia. Inoltre per il Guiness Musical sarà anche la prima artista a esibirsi nella nuovissima venue Blackweir di Live Nation a Cardiff.
L’artista, una delle cantautrici più apprezzate nel panorama musicale internazionale, con il suo album Jagged Little Pill, con brani come Ironic, Hand in My Pocket o You Oughta Know, che ha registrato 33 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
Una generazione morisettiana che ha apprezzato il suo stile inconfondibile e i suoi brani intramontabili con successi indimenticabili come “Ironic”, “You Oughta Know”, “Hand in My Pocket” e “Thank U”. Si esibirà in uno show che celebra il successo di Jagged Little Pill a 30 anni dalla sua uscita, ma anche l’evoluzione musicale e personale di Alanis, che negli anni ha continuato a sperimentare e reinventarsi, rimanendo sempre fedele alla sua poetica viscerale e autentica.
A partire dalle ore 9:00 di giovedì 14 novembre, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it.
Nota Stampa – Giuseppe de Carlo
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Il ricco Natale al Palazzo Reale di Napoli
Nino d’Angelo si esibisce a Dicembre al Palasele di Eboli
Di Benedetto Parrucchieri, in 500 al party a favore del SantoBono – Pausillipon
Montecorice si prepara alla magia della terza edizione del Presepe Vivente
Roberto Ciufoli torna a teatro con Scrooge in a Chirstmas Carol il musical
Presentato a Napoli il Calendario di Meo 2025