News
Va in ristampa la guida “La mia vacanza a Camerota”
Pubblicato
3 settimane fail
Esaurite 15 mila copie in un mese e mezzo per la guida turistica “La mia vacanza a Camerota” edita dall’ufficio turistico “La Perla del Cilento”
Successo oltre ogni aspettativa per la guida turistica “La mia vacanza a Camerota“. Le 15 mila copie stampate a inizio estate sono state polverizzate nel giro di poche settimane, lasciando uffici turistici e punti vendita senza scorte già a metà agosto. A fronte di una domanda così elevata, si è deciso di procedere con una nuova ristampa di altre 10 mila copie, che saranno disponibili entro la fine del mese.
La guida, edita dall’ufficio turistico “La Perla del Cilento“, è diventata un must-have per tutti i turisti che scelgono Camerota come destinazione per le proprie vacanze. Distribuita strategicamente presso le stazioni ferroviarie, le attività commerciali, i supermercati e i punti di maggiore afflusso turistico, offre una panoramica completa su tutto ciò che Camerota ha da offrire.
All’interno, i visitatori possono trovare una raccolta dettagliata di informazioni utili: dai migliori itinerari escursionistici alle spiagge più suggestive, dai ristoranti tipici ai principali eventi culturali. Non mancano consigli su esperienze uniche, come gite in barca lungo la costa cilentana o visite guidate ai siti archeologici della zona.
Considerando che la stagione turistica a Camerota si estende fino a ottobre, questa ristampa giunge in un momento cruciale per garantire che tutti i visitatori possano godere appieno delle bellezze del territorio, avendo a disposizione uno strumento informativo ricco e aggiornato.
Comunicato stampa
Potrebbe piacerti
Qualiano: rifiuti abbandonati in via falcone
M5S, Villani: “A fianco dei lavoratori della Cooper Standard di Battipaglia”
Comune di Baronissi, la Sindaca Anna Petta: “Lunedì 9 Settembre inaugurazione del Polo dell’infanzia di Caprecano”
Codacons denuncia ancora degrado: rischio igienico sanitario nei pressi della scuola “Da Procida” a Salerno
Qualiano, Distribuzione della Carta “Dedicata a te” 2024: I Beneficiari verranno contattati dal Comune
Sanità, UGL: “Dall’incontro al Mimit sulla Fondazione Santa Lucia nessuna novità”