Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Scampia: trovata auto rubata, all’interno il kit del rapinatore

Pubblicato

il

A Scampia trovata un’auto rubata. All’interno il kit del rapinatore, anche punte di trapano per rompere i vetri. Indagano i carabinieri

Trovata un’auto rubata a Scampia. A notarla i carabinieri che perlustravano il quartiere di Napoli. La vettura – una “Smart” – era parcheggiata in via Colorini.

Pubblicità

Da un primo accertamento l’auto è risultata rubata e i militari la hanno controllata. In quella zona – chiamata anche la casa dei puffi – non è certo la prima volta che un’auto possa essere utilizzata come nascondiglio per la droga. Ma nella vetturetta i carabinieri hanno trovato altro.

Vi erano, infatti, una pistola, due scacciacani e diversi proiettili. Le armi hanno una punta di trapano incastonate nel calcio.

Pubblicità

È verosimile che quelle armi fossero utilizzate per compiere violente rapine, con le punte del trapano pronte ad infrangere i finestrini degli autisti.

Nella smart anche un’autoradio forse rubata, uno smartphone, un coltello, un jeans e un bomber.

Pubblicità

Sequestrato tutto quanto trovato nell’auto al fine di ulteriori accertamenti.

In corso le indagini dei carabinieri impegnati a ricostruire l’esatta dinamica della vicenda. L’auto potrebbe essere stata abbandonata lì in attesa di essere ripresa ma non si esclude che quella zona potrebbe essere la roccaforte di malviventi esperti in rapine.

Pubblicità

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità
Pubblicità