Quantcast
Connettiti con noi

News

Piazza San Modesto, “nessun diniego è stato opposto”

Pubblicato

il

San Modesto

Piazza San Modesto, “nessun diniego è stato opposto e non c’è stata nessuna ingerenza: vicenda tecnica”

 
Con riferimento al comunicato emesso dal comitato elettorale della lista “Pace Terra Dignità”, diffuso a mezzo stampa, occorre precisare che il Comune di Benevento, Ufficio attività Produttive, non ha ritenuto operare alcuna “squallida strategia per impedire alla lista “Pace Terra Dignità” l’evento di chiusura della campagna elettorale in piazza San Modesto, previsto per la sera di venerdì 7 giugno.

In realtà il Funzionario Responsabile del Procedimento ha ritenuto, opportunamente, informare per le vie brevi il richiedente comitato elettorale della concomitanza della manifestazione elettorale con i festeggiamenti in onore del “Corpus Domini” previsti nella medesima area ed autorizzati con Deliberazione di G.M n. 134 del 15/05/2024 (con installazione Luna Park, Luminarie, stand commercio ambulante etc.).

Alcun diniego è stato opposto se non l’opportunità di concordare con il Parroco le modalità di fruizione degli spazi.

Per dovere della verità preme sottolineare che non vi è stata alcuna ingerenza del Sindaco nella vicenda che attiene ad un mero aspetto di natura tecnica. 

Per quanto di competenza è stato espresso Nulla Osta formale al comitato elettorale per la realizzazione dell’evento richiedendo, contestualmente, al Parroco della chiesa di San Modesto di interrompere le attività previste nell’ambito dei festeggiamenti per il giorno 07/06/2024 dalle ore 17,30 alle ore 19,30.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending