Quantcast
Connettiti con noi

Business

Tommaso De Simone confermato presidente della Camera di commercio di Caserta

Pubblicato

il

Logo CNA

CNA Campania Nord: la grande competenza di Tommaso De Simone e la sua dedizione al lavoro sono una garanzia per tutto il mondo produttivo

«Complimenti e buon lavoro a Tommaso De Simone per la sua riconferma alla guida della Camera di commercio di Caserta. La sua grande competenza e la sua dedizione al lavoro sono una garanzia per il mondo produttivo di Terra di Lavoro in un momento storico delicatissimo quale quello che stiamo vivendo.

De Simone, infatti, ha dimostrato negli anni di saper affrontare le problematiche dei singoli comparti e, nel contempo, di avere una visione d’insieme di territorio che ha permesso alla nostra Camera di commercio di essere un attore principale nel difficile compito di pianificazione territoriale alla quale è chiamata. Buon lavoro e complimenti al nuovo consiglio camerale che è rappresentativo di tutti i mondi produttivi e che siamo certi saprà accompagnare il presidente nel difficile lavoro che è chiamato a svolgere nei prossimi anni».

Lo hanno dichiarato in una nota congiunta il segretario e il presidente di CNA Campania Nord Francesco Geremia e Vincenzo Santo.

Sota stampa CNA Campania Nord

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending