Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Elezioni Europee: “L’Eurodeputato Mario Furore annuncia il Tour Elettorale in Campania”

Pubblicato

il

Mario Furore

L’eurodeputato, Mario Furore: “Un’opportunità per incontrare cittadini, associazioni e attivisti per discutere il futuro della regione”

Sabato 18 Maggio, l’eurodeputato Mario Furore, rappresentante del Movimento 5 Stelle, darà il via al suo tour elettorale nella pittoresca provincia di Salerno, in Campania. L’obiettivo principale del tour sarà incontrare cittadini, associazioni e attivisti per discutere delle questioni cruciali che riguardano la regione e presentare il programma politico del Movimento 5 Stelle per le imminenti elezioni europee. Questo tour rappresenta un’importante opportunità per i cittadini campani di interagire direttamente con il candidato, esprimere le proprie preoccupazioni e visioni per il futuro della regione, e confrontarsi a tu per tu sulle sfide e le opportunità che si prospettano.

La Campania intende voltare pagina dopo le disastrose legislature di De Luca mettendo al centro i territori e i cittadini. Sanità, legalità, rifiuti, lavoro, energia, beni comuni, diritti civili, sviluppo economico, protezione civile, pianificazione territoriale sono il punto di partenza per restituire un futuro alla nostra regione e ai cittadini che vi abitano“. A dirlo è Mario Furore Eurodeputato del Movimento 5 stelle e ricandidato per le elezioni Europee.

Vi aspetto sabato 18 alle ore 17:00 all’evento Autonomia differenziata e reddito minimo universale presso l’aula Consiliare del comune di Vallo della Lucania; alle ore 19:00 presso la sede del Movimento 5 stelle di Eboli in via via Carlo Rosselli e alle ore 21 a Vietri sul mare per presentare il Candidato Sindaco della lista “Vietri che Vogliamo” Alessio Serretiello al bar California Beach.

Il Movimento 5 Stelle si impegna a portare avanti un programma che mette al centro le reali esigenze della popolazione campana, con un focus su trasparenza, partecipazione democratica e attenzione ai problemi ambientali e sociali. Il tour elettorale di Mario Furore sarà un’occasione imperdibile per tutti coloro che desiderano contribuire attivamente alla costruzione di un futuro migliore per la Campania.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending