Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Montefusco: illecito smaltimento di rifiuti, imprenditore nei guai

Pubblicato

il

Montefusco: illecito smaltimento di rifiuti

Smaltimento illecito di rifiuti tessili a Montefusco: le indagini dei Carabinieri hanno permesso di risalire al produttore dei rifiuti. Si tratta di una azienda del beneventano

Illecito smaltimento di Rifiuti a Montefusco in provincia di Avellino. Nei mesi scorsi, i Carabinieri della Stazione di Montefusco avevano sequestrato un terreno privato di circa venti metri quadrati. All’inteno dell’area, il proprietario aveva rinvenuto numerose sacche contenenti scarti di lavorazione tessile. A diffondere la notizia una comunicazione del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino.

Attraverso una serie di accertamenti, i militari sono risaliti alla ditta che avrebbe prodotto e quindi abbandonato quei rifiuti. Si tratta di un’azienda della provincia di Benevento, attiva nel campo della lavorazione di prodotti tessili.

Il legale rappresentante dovrà ora rispondere dell’accusa di illecito smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi.

Resta alta l’attenzione che il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino dedica alla salvaguardia dell’ambiente; linea d’azione quotidianamente condivisa con i comparti di specialità a ciò dedicati.

Il soggetto deferito è persona sottoposta a indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending