Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Furti notturni a Portici: arrestato 54enne

Pubblicato

il

Furti notturni a Portici

Furti notturi a Portici. L’indagato sorpreso mentre tentava di forzare la serranda di un box. Ne aveva però già visitati altri

Furti notturni a Portici, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per furto aggravato G. B., un 54enne di San Giorgio a Cremano già noto alle forze dell’ordine.

I militari erano impegnati in un servizio notturno per il controllo del territorio, quanto hanno ricevuto l’allarme dal 112. Sono così intervenuti in via Zumbini, all’interno del Parco Edera.

Lì hanno trovato l’uomo, peraltro già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e all’obbligo di dimora del Comune di San Giorgio, mentre tentava di forzare la serranda di un garage.

I militari hanno bloccato l’uomo e i successivi accertamenti hanno consentito di appurara che l’arrestato aveva già forzato altri due box, rubando al loro interno due racchette da tennis, una racchetta da ping pong e una cinepresa con i relativi accessori.

Sequestrati gli attrezzi da scasso, la merce restituita al legittimo proprietario. L’uomo è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending