Cronaca
Violenta rapina a Casoria: donna afferrata per i capelli e pestata a sangue
Pubblicato
6 mesi fail
Violenta rapina in centro a Casoria: una donna afferrata per i capelli e pestata a sangue. Necessario il trasporto immediato in ospedale
Ieri pomeriggio a Casoria, una donna è stata avvicinata ad un uomo a bordo di un auto mentre stava passeggiando, l’uomo è poi sceso dall’auto strattonando la vittima violentemente con lo scopo di rubarle la borsa.
La vittima si è subito sottratta e lui l’ha afferrata per i capelli, la donna ha però deciso di non arrendersi e l’uomo vendendo la sottrazione della donna ha cominciato a prenderla a calci e pugni fino ad impossessarsi della borsa e poi fuggire via.
La vittima ha quindi, dopo i diversi colpi violenti, riportato delle fratture al braccio e alla gamba con una lesione al cuoio capelluto. Portata subito dal pronto soccorso nell’ Ospedale San Giovanni di Dio a Frattamaggiore.
I Carabinieri sono intervenuti successivamente in Ospedale dove la donna si trova tutt’ora, attualmente sono partite le indagini da parte dei Carabinieri che hanno acquisito i sistemi di video sorveglianza e sono impegnati nella caccia al rapinatore.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Ischia e Procida: Carabinieri setacciano le strade. Spunta una katana
Il Tribunale di Napoli ribalta le accuse di frode fiscale per 5 milioni di euro: l’azienda è assolutamente legittima
San Giuseppe Vesuviano: carabinieri arrestano pusher
Ercolano: Truffa del finto Maresciallo dei carabinieri. Arrestato 44enne
La janara, il munaciello e la bella ‘mbriana
Casoria, controlli dei carabinieri durante Halloween