Cronaca
Montoro: lite tra automobilisti, denunciata una persona e sequestrato un coltello
Pubblicato
9 mesi fail
Montoro: Lite tra automobilisti: i Carabinieri denunciano una persona e sequestrano un coltello
È accaduto ieri mattina a Montoro, alla frazione Caliano. Verosimilmente a causa di una mancata precedenza, è scoppiata una lite tra due automobilisti.
Durante la discussione, un 60enne, già noto alle Forze dell’Ordine, sarebbe sceso dalla sua auto e, impugnando un coltello, avrebbe minacciato la controparte, cercando di impedire che venisse chiamato il “112” per richiedere soccorso.
Una pattuglia del Nucleo Carabinieri Forestale di Forino, in transito in quella zona, ha immediatamente bloccato i contendenti, evitando più gravi conseguenze.
Poco dopo, è giunta sul posto anche una gazzella dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Solofra.
Il presunto aggressore è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, in quanto ritenuto responsabile di porto abusivo di coltello, minacce e percosse.
L’arma bianca è stata sottoposta a sequestro.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Montesarchio, violenza sessuale: arrestato un uomo
Arrestato latitante evaso dal carcere minorile: condannato per maltrattamenti, porto d’armi e resistenza a pubblico ufficiale
Operazione della Polizia di Stato a Caserta: smantellata banda specializzata in rapine e furti in abitazione, 8 indagati arrestati
Furti tra Montemiletto e comuni limitrofi: notificato avviso di conclusione delle indagini preliminari a due indagati
Ambiente, Avellino: deturpamento di bellezze naturali, una denuncia
Montecalvo Irpino: gestione illecita dei rifiuti: denunciato 60enne