Cronaca
Controlli in Piazza Garibaldi e Vasto, identificate centodieci persone
Pubblicato
2 anni fail

Controlli in Piazza Garibaldi e Vasto, identificate centodieci persone di cui due sanzionate per possesso di sostanza stupefacente
gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, i militari dell’Arma dei Carabinieri, gli operatori della Guardia di Finanza, con il supporto di personale dell’ASL Napoli 1 Centro e con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, degli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria e di personale della Polizia Metropolitana, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a piazza Garibaldi, piazza Mancini, via Poerio e porta Nolana.
Nel corso dell’attività sono state identificate 110 persone, di cui 2 sanzionate amministrativamente per possesso di sostanza stupefacente per uso personale, controllati 32 veicoli, contestate 4 violazioni al Codice della Strada e controllate 4 attività commerciali, elevando 2 sanzioni amministrative per un totale complessivo di 4.000 euro.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Frecciarossa Lecce‑Napoli ferma a Benevento: svolta trasporti

Frecciarossa Lecce Napoli diretto: orari, tempi e prezzi

Incendio traghetto Napoli: diossine sotto i limiti nel porto

Scippa collana a turista, Corso Garibaldi: arrestato 19enne

Contromano e fuga a Bagnoli, inseguimento: arrestato 19enne

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


