Quantcast
Connettiti con noi

News

Mastella: “Acqua è tornata prima, sistema pubblico-privato funziona” 

Pubblicato

il

Mastella
foto da redazione

Benevento, Mastella: “L’acqua è tornata in città prima del previsto, inutili polemiche da parte di chi sosteneva fosse mia colpa”

Benevento, 6 aprile 2024 – “L’ acqua è arrivata in città prima del previsto. Ancora una volta ho dovuto registrare tante inutili e strumentali polemiche, da parte di chi ha sostenuto che era colpa mia . Una volta per tutte :
c’erano lavori ferroviari da fare sulla linea Roma /Benevento / Bari e interferivano sulla condotta idrica. Ho chiesto di anticipare la chiusura, per non creare difficoltà alle attività commerciali per il fine settimana.Ho chiuso le scuole per un giorno, il sabato è giorno di riposo scolastico per quasi tutte le scuole  e ho deciso di chiuderle tutte per ragioni sanitarie . In ragione di ciò la doppia ordinanza”
, lo spiega in una nota il Sindaco Clemente Mastella. “Infine grazie a Gesesa che ha presidiato i lavori e che conferma come il sistema misto pubblico-privato funziona, grazie a Idroambiente srl di San Salvatore Telesino che ha messo in campo 50 operai che hanno lavorato giorno e notte, grazie al Consorzio Telese scarlet. Grazie ai miei collaboratori dell’Ufficio di gabinetto. Grazie a quanti tra voi hanno con pazienza, accettato il disagio,  che porterà  i cittadini di Benevento, al termine dei lavori ferroviari, ad arrivare a Roma in 1h e 35 , a Napoli in 35/40 minuti e a Bari in 1h e 10”.

Pubblicità