Politica
Mattarella in Visita di Stato nella Repubblica del Ghana
Pubblicato
2 anni fail

Mattarella in Visita di Stato nella Repubblica del Ghana, dopo aver visitato apertamente la Repubblica della Costa D’Avorio
Terminata la Visita nella Repubblica della Costa d’Avorio, il Presidente Mattarella è giunto in Ghana dove è in Visita di Stato fino al 6 aprile.
Al suo arrivo ad Accra, Mattarella ha incontrato una rappresentanza della collettività italiana e il personale dell’Ambasciata.
Venerdì 5 aprile mattina, il Capo dello Stato sarà ricevuto, alla Jubilee House, dal Presidente della Repubblica del Ghana, Nana Addo Dankwa Akufo-Addo. Al termine dei colloqui, i due Capi di Stato rilasceranno dichiarazioni alla stampa.
A seguire il Presidente Mattarella deporrà una corona al Memoriale di Kwame Nkrumah, ex-Presidente della Repubblica del Ghana.
In serata, il Pranzo di Stato alla Jubilee House.
Sabato 6 aprile, il Presidente Mattarella, prima di far rientro a Roma, visiterà il Centro di Formazione Don Bosco di Ashaiman e la Nave Bettica al Porto di Tema.
nota stampa

Porta Nolana, evaso da Poggioreale da due mesi: arrestato 37enne

Controlli a Frattamaggiore e Grumo Nevano: una denuncia

Napoli, Ditto: “Trasporti estivi da potenziare entro il 2027”

Casalnuovo accoglie il FLIP: il Festival della Letteratura Indipendente

Operazione Small Tower: sgominata rete del falso euro, 5 indagati

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano




