Quantcast
Connettiti con noi

News

Il sindaco Mastella: “Attivo servizio telefonico e WhatsApp della Polizia Municipale”

Pubblicato

il

Pozzuoli: torna
foto da redazione

Il sindaco Mastella: “Attivo servizio telefonico e WhatsApp della Polizia Municipale: collaborazione per fermare vandalismi e abusi” 

Benevento: “Da venerdì 15 marzo sarà attivo il servizio telefonico con canale di messaggistica WhatsApp collegato ad una una postazione della sala operativa della Polizia Municipale: il numero è  328 4356926. E’ uno strumento innovativo e diretto per chiamare i cittadini ad una collaborazione attiva contro vandalismi, forme di illegalità e abusi. Ringrazio il Comandante della Polizia Municipale Pasquale Pugliese per aver eseguito tempestivamente questo mio indirizzo politico-amministrativo: spero di poter trovare la cooperazione efficace dei miei concittadini soprattutto per prevenire tutte le espressioni di illegalità e di offesa alla città e al suo patrimonio”, è quanto annuncia il Sindaco di Benevento Clemente Mastella. 

Questo servizio che affiancherà il numero 0824 772700, già attivo per il pronto intervento è un ulteriore collegamento tra istituzione e cittadino per un’azione corale che responsabilizzi tutti”, conclude Mastella
Si specifica che affinché la segnalazione venga eseguita e produca gli effetti conseguenti dovrà contenere: una breve descrizione del fatto segnalato, i dati del segnalante (nome, cognome e recapito telefonico), breve video o foto. 
Gli operatori della Centrale operativa, deputati alla gestione delle segnalazioni, adotteranno la procedura già in atto per le segnalazioni telefoniche, secondo criteri di priorità relativi all’entità e alla gravità del fatto esposto. L’intervento sul territorio sarà gestito prima possibile alle richieste di intervento dei cittadini.
Il numero sarà attivo negli orari di servizio, dal lunedì al giovedì dalle ore 08:00 alle 21:00 e dal venerdì alla domenica dalle 08:00 alle 24:00.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending