Entertainment
Le regole del blackjack al casinò Myempire
Pubblicato
8 mesi fail
Uno dei giochi più popolari nei casinò tradizionali e online è il blackjack: ecco le regole del gioco
Il blackjack è uno dei giochi più popolari sia nei casinò tradizionali che in quelli online: ecco le regole. Sul sito di Myempire, al link https://casino-myempire.it, puoi divertirti con questo gioco, indipendentemente dalle dimensioni del tuo bankroll. I principianti, ovviamente, possono scegliere le versioni online non solo per il gioco in sé, ma anche per imparare. Ma prima di tutto è necessario comprendere le regole di base. L’importante è sempre giocare responsabilmente.
Il valore delle carte
Nel blackjack, il valore delle carte rimane invariato per tutta la durata della partita. L’obiettivo del giocatore di Myempire è quello di battere il banco.
Allo stesso tempo, deve ottenere una combinazione di carte che si avvicini il più possibile a 21 punti. Ed è meglio se è uguale. Le carte hanno diversi valori:
- Con un numero: il valore delle carte è un numero ben specificato.
- Figure: il valore per questo tipo di carte (Jack – Queen – King) hanno un vaolre di 10 punti.
- Asso: Si tratta di una carta può valere un punto o undici punti a seconda dell’uso.
Esplora le tue opzioni quando hai le carte in mano
Quando un utente di Myempire ha già ricevuto una certa combinazione di carte in mano, è il suo turno.
Il giocatore ha diverse opzioni: la prima, può pescare un’altra carta. In pratica, può collezionarle fino a quando non avrà raccolto 21 punti. La seconda è fermarsi. Puoi salvare le carte e non doverne raccogliere di nuove dal mazzo.
Nel blackjack ci sono anche altre opzioni. Ad esempio, il giocatore può assicurare una carta. Ma questa opzione è solitamente disponibile solo nel caso in cui il banco abbia un asso. Se invece ha 21, la vincita sarà di 2-1.
In sostanza, il giocatore effettua una nuova puntata, perdendo la puntata principale (che era 1-1), ma vince l’assicurazione. In questo caso, la puntata non viene persa.
Un’altra opzione è il raddoppio. L’utente raddoppia la puntata e riceve una sola carta in più. Di solito, questa opzione viene scelta se la somma delle due carte precedenti è fino a 11 punti (se la “mano morbida”, allora fino a 19).
Esiste anche un’opzione di divisione. In questo caso, la “mano” viene divisa in due. E allo stesso tempo, ognuna di esse ha lo stesso valore in termini di prezzo. Le carte con le figure vengono conteggiate come 10 punti.
Se entrambe le mani risultano migliori di quella del banco, il giocatore riceve una doppia vincita. Se solo una vince, il giocatore rimane con il budget iniziale. Non è difficile intuire che se due mani perdono, allora due puntate saranno detratte dal bankroll.
C’è un’altra opzione che viene utilizzata anche dai giocatori di Myempire. Un utente che è sicuro di un risultato negativo può semplicemente rinunciare. In questo caso, rinuncia a metà della sua puntata. Questa opzione è molto conveniente se il banco ha già mostrato le sue immagini. Questa strategia ti permette di conservare una parte della puntata quando è più probabile che un’ulteriore giocata porti a una perdita.
Come sta andando la partita?
Come abbiamo già spiegato sopra, il numero del giocatore deve essere il più vicino possibile a 21 punti.
Se è superiore, la combinazione si “brucia” e perde. Se il numero di punti è lo stesso, tutti si tengono i loro soldi.
È facile calcolare che il blackjack si ottiene nel caso di un asso e una figura, un asso e un dieci.
Ma come si svolge il gioco vero e proprio sul sito Myempire? Dopo aver distribuito le carte, il croupier chiede agli utenti se hanno bisogno di altre carte. Questo accade fino a quando tutti dicono “basta così”.
A quel punto il croupier inizia a giocare la sua mano. A questo punto, i giocatori d’azzardo conoscono già il risultato.
Tieni presente che spesso i giocatori adottano la strategia del banco. Si fermano a 16 o anche meno punti. Questo è sbagliato.
Il casinò è avvantaggiato dal fatto che il giocatore agisce sempre per primo. Se perde, il banco prende immediatamente la puntata. Se il banco brucia nella stessa mano, il giocatore perde comunque.
Molti giocatori si chiedono se il conteggio delle carte li aiuti a vincere. In alcuni casi è vero, ma solo se la partita viene giocata con un numero minimo di mazzi di carte.
Di solito vengono giocati diversi mazzi e alcuni di essi vengono eliminati del tutto. Dopo ogni mano, i mazzi vengono mescolati (questo avviene anche in formato live).
È difficile per i giocatori prevedere quali carte ha qualcuno, anche se il numero di mazzi è superiore a tre e non si mescolano. Inoltre, l’aggiornamento dopo ogni fase rende questa attività completamente inutile.
Il gioco può provocare dipendenze patologiche, pertanto gioca ma responsabilmente.
Potrebbe piacerti
La janara, il munaciello e la bella ‘mbriana
In Transilvania, sulle tracce di Dracula
Alla reggia di Caserta il primo “Royal Cars”
Palazzo Reale di Napoli: Riprende l’iniziativa “Un Sabato da Re”: con aperture serali e tariffe ridotte
“Le vite degli altri”: l’ultima opera della street artist Laika sul caso hacker
Navigare, il Salone Nautico Internazionale di Napoli: dal 9 al 17 novembre a Mergellina