Quantcast
Connettiti con noi

News

Cantiere via Colonne Melito: cittadini costretti a camminare nei reflui

Pubblicato

il

Cantiere via colonne Melito

Ancora disagi per il cantiere in via Colonne a Melito dopo la viabilità sul marciapiede, adesso la passeggiata nei liquami

Montano sempre più i disagi per il cantiere in Via Colonne a Melito. Dopo la viabilità organizzata sul marciapiede, l’ultima segnalazione arrivata in redazione riguarda i liquami reflui che corrono sulla sede stradale. I cittadini di fatto camminano nei reflui con tutto ciò che ne comporta.

Stando alle informazioni diffuse alla vigilia dell’apertura del cantiere i lavori dovrebbero già essere terminati, ma in realtà perdurano a causa di sospensioni, ritardi imprevisti e tanto altro.

Si tratta di un cantiere certamente necessario, ma sono tanti i cittadini di Melito che si domandano se gli Uffici preposti degli Enti coinvolti nell’opera stiano verificando periodicamente i lavori soprattutto le condizioni igienico-sanitarie.

È infatti salutare camminare con le scarpe nei reflui delle fogne? Individuata l’origine della criticità? Non sarà forse il caso intervenire per garantire le giuste condizioni igieniche sia per i lavoratori che per i cittadini?

Nell’attesa di una futura risoluzione sarebbe bene che i cittadini evitino di passare nei liquami.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Trending