News
Lavori in via Colonne a Melito: sempre più disagi
Pubblicato
8 mesi fail
Lavori in via Colonne a Melito. Veicoli costretti a servirsi del marciapiede del centro commerciale per ripristinare il doppio senso di marcia
Lavori in via colonne a Melito si riscontrano sempre più disagi. Ormai i lavori al cantiere EAV durano più di un anno e i cittadini iniziano a spazientirsi.
Nel mirino dei disagi da un lato il commercio locale e dall’altro il traffico automobilistico, che risulta in città un problema atavico di difficile risoluzione.
Questa volta a dare un duro colpo al traffico veicolare cittadino un allargamento del cantiere che costringe i veicoli a manovre particolari.
I mezzi che passano da quel tratto, infatti, sono costretti a salire sul marciapiede del Centro commerciale “il Molino” per procedere nei due sensi di marcia.
Il tutto avviene senza alcuna regolamentazione in un incrocio nevralgico anche quando funzionano i semafori. Nella foto è possibile vedere la manovra effettuata addirittura da un bus.
Alle tante criticità che affliggono la città di Melito, che degradano inesorabilmente la qualità della vita, se ne aggiungono costantemente altre. Sembrano trasformarsi in maledizioni per il territorio anche interventi sacrosanti.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Addio a Sammy Basso, il simbolo di coraggio e determinazione
Napoli, revenge porn: Carabinieri arrestato 23enne
Distretto orafo, la soddisfazione di CNA Campania Nord: vinta una nostra battaglia storica
Il nuovo prefetto Raffaela Moscarella in visita a Palazzo Mosti
Campi Flegrei: i deputati Caso e Bruno: “Impegnati per il futuro del carcere di Pozzuoli”
Chiara Ferragni e altri indagati per truffa aggravata: conclusione delle indagini sul “Pandoro Pink Christmas” e le Uova di Pasqua