Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

“E-SPAnsiva. 50 migliori SPA italiane” di Raffaella Dallarda

Pubblicato

il

E-SPAansiva

Con “E-SPAnsiva. 50 migliori SPA italiane”, la SPA specialist Raffaella Dallarda ci offre una guida e un diario di viaggio per orientarci nelle SPA

Casa Editrice: BFC Media
Genere: Guida/Diario di viaggio
Pagine: 352
Prezzo: 45,00 €

«La SPA è uno spettacolare palcoscenico su cui si esibisce la protagonista indiscussa, l’Acqua, in tutte le sue forme: liquida nelle piscine, gassosa negli idromassaggi, nebbiosa nelle stanze di vapore, solida nelle cascate di ghiaccio, salata nei percorsi talassoterapici, bollente nelle vasche, ghiacciata nei circuiti Kneipp, termale nelle fonti da bere, nebulizzata nelle cure inalatorie, a getti nei percorsi di idroterapia, a pioggia nella doccia Vichy, densa negli impacchi, in spray nei trattamenti, a cascata nelle docce emozionali, fluida nei fanghi, tiepida nelle tisane, molecolare nei cosmetici. La SPA è l’atelier alchemico che accelera la trasformazione creativa individuale, che possiede il ritmo dell’azione, la concretezza della ricerca scientifica, la logica della prevenzione e il respiro del silenzio interiore».

“E-SPAnsiva. 50 migliori SPA italiane” di Raffaella Dallarda ci porta nel fantastico mondo delle SPA facendoci sognare ad occhi aperti, dandoci modo di conoscere realtà di benessere che colpiranno nel profondo la nostra immaginazione, e permettendoci di sperare di riuscire, un giorno, ad immergerci in quella beatitudine.

Grazie a un’ampia raccolta di fotografie, perfette per essere presentate sui social, l’autrice ci mostra le bellezze delle cinquanta strutture che lei ha personalmente testato e selezionato, viaggiando per l’Italia alla ricerca delle eccellenze in materia di wellness.

L’autrice è SPA specialist, naturopata e fisioterapista, e ha quindi scelto le cinquanta migliori SPA facendo attenzione ai tipi di terapie proposte e alla qualità e versatilità delle offerte; per ogni struttura ha poi redatto un’introduzione generale, una lista dei cinque punti di forza e una scheda tecnica con tutte le informazioni pratiche.

Molto utili sono inoltre i QR code, che permettono ai fruitori di questa guida non solo di effettuare dei tour virtuali delle SPA ma anche di essere cullati dalle note della Translational Music a 432Hz, cioè composizioni musicali che traducono le vibrazioni universali e che creano quindi un benessere psico-fisico ed emozionale.

“E-SPAnsiva” è la guida più completa alle migliori SPA italiane, ed è sicuramente un ottimo regalo per chi ama prendersi cura del proprio corpo, della propria mente e della propria salute; anche a livello estetico la guida è molto apprezzata da chi ha gusti raffinati e desidera viaggiare anche solamente con gli occhi, gustandosi ogni pagina e ogni informazione sulle cure termali, ammirando le belle immagini e sognando di trovarsi all’interno di una di esse, per circondarsi di profumi e di sensazioni piacevoli, e per provare cosa davvero significhi rilassarsi e allontanare la mente da ogni preoccupazione.

Link di vendita

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Trending