Cronaca
Avellino: violano divieto di avvicinamento, arrestati
Pubblicato
2 anni fail

Avellino e Quadrelle (AV) – Violano il divieto di avvicinamento: due persone arrestate dai Carabinieri
I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno tratto in arresto un 43enne di Montefredane, ritenuto responsabile di “Violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa”.
È accaduto sabato sera ad Avellino: l’uomo avrebbe inseguito la sua ex e, una volta fermata, mandato in frantumi il vetro della portiera dell’auto condotta dalla stessa.
A seguito di segnalazione al 112, sul posto è intervenuta una pattuglia della Sezione Radiomobile. Il 43enne è stato tratto in arresto e associato alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.
Per analoga violazione, sempre lo scorso 27 gennaio, i Carabinieri della Stazione di Baiano hanno sottoposto agli arresti domiciliari un 36enne di Quadrelle, in esecuzione di provvedimento emesso dall’Autorità giudiziaria: il giovane, noncurante delle disposizioni impartitegli, avrebbe in più occasioni violato le stesse.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Incendio all’Ospedale del Mare: evacuati reparti, paura a Napoli

Lite finisce nel sangue a Forio, aggrediti vigili: arrestato 47enne

Incidente sulla Circumvallazione: auto contro spartitraffico

Droga in auto con il figlio, Caivano: arrestato 47enne

Fuga dai Carabinieri e schianto, Sant’Antimo: denunciati due giovani

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


