Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Avellino: Minacce al personale sanitario del Moscati

Pubblicato

il

Controllo del territorio nell'avellinese
foto da nota stampa

Avellino – Minacce al personale sanitario del “Moscati”: identificato e denunciato dai Carabinieri il presunto responsabile

È stato identificato e denunciato dai Carabinieri della Stazione di Avellino l’uomo che nella serata di martedì avrebbe minacciato due infermiere e un operatore sanitario dell’ospedale “Moscati” del capoluogo irpino.

Si tratta di un 52enne di Pomigliano d’Arco che è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino in quanto ritenuto responsabile dei reati di “Minaccia ad un incaricato di pubblico servizio” e “Interruzione di un servizio di pubblica necessità”.

Oltre alla denuncia, i militari dell’Arma hanno proceduto al ritiro cautelativo delle due pistole e del fucile regolarmente detenuti presso la sua abitazione.

Il tutto è avvenuto nell’ambito di un’indagine lampo condotta dai Carabinieri, che hanno agito per individuare e portare di fronte alla giustizia l’autore di un comportamento inaccettabile nei confronti del personale sanitario, impegnato in prima linea nell’assistenza dei pazienti.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Trending