Quantcast
Connettiti con noi

News

Nata Matilde: la figlia tanto attesa di Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Pubblicato

il

foto instagram

Nata Matilde il 3 gennaio all’avvento del 2024, la figlia tanto attesa di Federica Pellegrini e Matteo Giunta

La mattina del 3 gennaio è stata arricchita dalla dolce presenza di Matilde, la figlia tanto attesa di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. La gioiosa notizia è stata condivisa su Instagram dal neo-papà, Matteo Giunta, attraverso una toccante foto che cattura il momento emozionante dopo il parto.

Due giorni complicati per la nascita di Matilde:

Matteo Giunta ha condiviso le emozioni di quei giorni intensi, esprimendo gratitudine per gli “angeli” che li hanno accompagnati in questo viaggio, menzionando persone chiave come Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e il team dell’ospedale Sacro Cuore.

Annuncio della gravidanza:

La notizia della gravidanza di Federica Pellegrini era stata annunciata con entusiasmo tramite un video a luglio, creando grande attesa e felicità tra i fan della campionessa veneta.

Gli auguri della Federnuoto:

La Federazione Italiana Nuoto ha inviato i suoi calorosi auguri alla coppia attraverso il suo sito ufficiale. Paolo Barelli, Andrea Pieri, Giuseppe Marotta, Teresa Frassinetti e altri rappresentanti della Federnuoto hanno unito le loro voci per congratularsi con la neo-famiglia.

Matilde, benvenuta nel mondo:

La piccola Matilde è già al centro di affetto e attenzioni, e la Federnuoto esprime il desiderio di vederla presto in piscina insieme alla sua orgogliosa mamma e papà.

Conclusioni:

La nascita di Matilde segna un capitolo speciale nella vita di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, aggiungendo un nuovo e gioioso elemento alla loro famiglia. I migliori auguri di felicità accompagnano questa fase emozionante della loro vita.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Trending