News
Accertamenti IMU e TARI a Villaricca: in partenza 3068 avvisi
Pubblicato
11 mesi fail
In partenza 3068 avvisi di accertamento IMU e Tari a Villaricca. Oltre 2,8milioni di euro da far rientrare. A riscuoterli Agenzia delle Entrate Riscossione
3068 avvisi di accertamenti tra IMU e TARI a Villaricca per omesso pagamento o per pagamento parziale. È Quando riportano tre determine: la 594, la 595 e la 596, tutte del 29 dicembre e pubblicate all’albo pretorio del Comune.
Si tratta del solo anno 2018 e l’importo delle tre determine è di oltre 2,8 milioni di euro. Si tratta di 817 avvisi di accertamento IMU ai quali si aggiungono 2.225 avvisi per la Tari e a quest’ultima sono da aggiungere aggiunti altri 26 avvisi.
In denaro sono per l’IMU oltre un milione di euro, mentre per la Tari oltre 1,7 milioni. Cifre importanti per il comune di Villaricca.
Tale provvedimento è frutto della Amministrazione commissariale e mirava a far rientrale una somma veramente importante nelle esigue casse del Comune di Villaricca.
A provvedere alla riscossione coattiva – come si legge negli atti di determinazione – sarà Agenzia delle Entrate riscossione.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Progetto di Legalità: il Questore Grassi incontra gli studenti del Villaggio dei Ragazzi
Villaricca: Inaugurazione della nuova sede “Fratelli d’Italia”
Salerno: Memoria in Movimento chiede la ricollocazione della Statua di Ernico De Marinis
Qualiano: materassi abbandonati in via Benedetto Croce
Nuova Orchestra Scarlatti: A San Marcellino, “Giuseppina la cantante” di Franz Kafka, non il solito concerto
Mariglianella e Scisciano: sequestrati due tonnellate di botti illegali