News
Perdita idrica a Via Palumbo: Nuovo disagio a Qualiano
Pubblicato
2 anni fail

Persistente perdita idrica a Via Palumbo: richieste di azione urgente per preservare risorse e sicurezza stradale
La perdita idrica a Qualiano, in Via Avv. Antonio Palumbo, continua a creare problemi, nonostante un intervento di riparazione effettuato tre settimane fa.
Purtroppo, nei recenti tre giorni, il problema è nuovamente emerso, provocando disagi significativi lungo l’intera via. I residenti e i passanti sono frustrati dall’inefficacia delle precedenti riparazioni e chiedono un intervento immediato per risolvere definitivamente la situazione.



La perdita non solo compromette la qualità della strada, ma rappresenta anche uno spreco di preziosa risorsa idrica. È urgente che le autorità competenti affrontino con determinazione questa problematica per garantire un ambiente sicuro e sostenibile.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Investimenti sostenibili 4.0: nuove opportunità per le PMI del Sud tra innovazione, green economy ed energia

Festival Internazionale del Cinema di Pompei: tra cronaca, letteratura e immagini

Leclerc-Ferrari rinnovo esteso fino al 2031

Nastri d’Argento 2026 Grandi Serie: Ranieri e Verdone tra i premiati

Qualiano, rifiuti rimossi in via Palumbo: resta l’appello per maggiori controlli sul territorio

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


