Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Convocato il Consiglio comunale di Qualiano: importanti punti da discutere

Pubblicato

il

consiglio comunale Qualiano

Convocato per il 28 dicembre il Comunale di Qualiano per il 28 dicembre in prima convocazione e per il 29 in seconda

Convocato il Consiglio Comunale di Qualiano – in prima convocazione – per il giorno 28 dicembre alle 17:00. In seconda convocazione il giorno 29 dicembre sempre alle ore 17:00.

Si discuterà di importanti punti all’ordine del giorno che interessano la citta e i cittadini di Qualiano.

Dopo l’approvazione dei verbali della seduta del 28 novembre 2023, si discuterà della

Revisione periodica delle Partecipazione pubbliche ai sensi dell’articolo 20 del decreto legislativo 175 del 19 agosto 2016.

Si discuterà inoltre dell’approvazione relazione di ricognizione dei servizi pubblici locali di rilevanza economica ai sensi dell’articolo 30 del decreto legislativo 201/2022.

Si proseguirà con il riconoscimento dei debiti fuori bilancio ai sensi dell’articolo 194 del decreto legislativo 267/2000.

Si tratterà anche dell’aggiornamento degli importi di costruzione in base all’articolo 16 del decreto del Presidente della Repubblica 380/2001.

Dovranno inoltre essere approvate le modifiche allo statuto e convenzione della Azienda consortile SOL.A.R.I.S. Tale azienda costituita tra i comuni dell’Ambito N16 si occuperà di servizi alla persona ai sensi dell’artico 114 del TUEL per i comini di Calvizzano, Melito, Mugnano, Qualiano, Villaricca.

Vi sarà inoltre la conferma della determinazione delle aliquote e delle detrazioni dell’imposta Municipale Propria (IMU) per l’anno 2024.

Sarà poi la volta della conferma della determinazione delle aliquote e delle soglie di esenzione della addizionale comunale IRPEF per l’anno 2024.

Come sempre invitiamo i cittadini a partecipare perché è nel loro interesse

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Trending