Connettiti con noi

News

Serata di spettacoli e premi al Teatro Ivelise a Roma

Pubblicato

il

Serata di spettacoli e premi al teatro Ivelise a Roma. Decretate le vincitrici della serata dalla giuria

Nella serata di domenica 12 novembre le canditate in gara al Maximum Burlesque Festival di Roma si sono presentate al teatro Ivelise

Ognuna di essa ha presentato strabilianti pettinature e vestiti unici nel loro stile accompagnate da performance musicali spettacolari.

I colori e le luci giocavano un gioco importante nel ruolo delle burlesque che con movimenti sensuali hanno attirato l’attenzione di tutto il pubblico.

L’evento ha avuto inizio alle 20 quando dopo una cerimonia di apertura si ha avuto in inizio alle esibizioni delle canditate in gara.

Esse provenivano non solo dall’Italia ma anche dalla Francia, dalla Germania e dalla Cina.

Alle vincitrici sono stati assegnati dei ruoli dati dalla giuria partecipe alla gara in prima posizione.

Successivamente all’esibizioni e all’incremento di successi sono state decretate le tre vincitrici con il ruolo di Imperatrice vinto da Vanity Vay ballerina proveniente dalla Cina aggiudicandosi il primo posto.

Il secondo posto è andato invece alla Gladiatrice Miss georgette.

E infine il terzo posto alla vestale Jeckie o la la.

I premi in palio sono stati donati a fine evento da Rossi passione accessorize, che ha avuto l’opportunità come brand di accessori di partecipare come sponsor all’evento

Alla Gladiatrice è stata donata oltre ad una collana fatta a mano anche una corona con pietre di Lapis.

Al di fuori del teatro alla fine dell’evento erano presenti dei tavoli di esposizioni con sfarzosi gioielli, piume e in più uno stand per il beveraggio.

Trending