Cronaca
Piazza Nazionale: sorpreso con la droga, arrestato 26enne
Pubblicato
2 anni fail

Sorpreso con oltre cinquanta grammi di droga a Piazza Nazionale. L’indagato trovato con cocaina e marijuana.
Sorpreso con la droga a Piazza Nazionale. Il 31 ottobre sera, due agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, liberi dal servizio, percorrevano Piazza Nazionale, hanno notato un uomo che prendeva una busta nascosta dietro ad una recinzione di un’aiuola, con fare sospetto.
I poliziotti, insospettiti da tale comportamento, lo hanno raggiunto e bloccato. Lo hanno trovato in possesso di quarantotto involucri di marijuana del peso complessivo di circa cinquantotto grammi. Ancora, un involucro di cocaina del peso complessivo di circa 0,25 grammi e la somma di quattrocento euro suddivisi in banconote di vario taglio.
Hanno così tratto in arresto un ventiseienne napoletano con precedenti di polizia anche specifici. Risponderà in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanza stupefacente.

Politica e camorra, a Melito appello shock: condanne per politici ed imprenditori

Tessera sanitaria e spese detraibili: come funzionano i controlli del fisco

Proroga bando autoproduzione energia 2026: fino al 3 luglio incentivi fino al 63% per le imprese

Tennis: Jasmine Paolini a Madrid contro Laura Siegemung: orario e dove vederla

Napoli, controlli della Polizia a Chiaiano: 156 persone identificate

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle



