Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

Britney Spears scrive un libro di memorie ma è già polemica

Pubblicato

il

Britney Spears
foto da Ansa

Britney Spears scrive un libro di memorie, in uscita il 24 ottobre esso già rientra nel vortice delle polemiche

Britney Spears è pronta a raccontare la sua vita in un libro autobiografico, ove saranno raccontate tutte le verità. Intitolato The woman in me, il libro sarà una rivelazione a tutti i misteri riguardanti la popstar americana.

A riportare per primo la notizia è stato il giornale People, che descrive il libro come “una storia coraggiosa e sorprendentemente commovente sulla libertà, la fama, la maternità, la sopravvivenza, la fede e la speranza”.

Pubblicità

In realtà la vita di Britney è pubblica già da più di 20 anni, cosa non apprezzata dalla cantante. Lei stessa avrebbe dichiarato più volte di non apprezzare i documentari e le serie televisive sulla sua vita.

Ma ora la vera storia della sua vita sarà raccontata per mano sua senza nessun plagio: “È finalmente giunto il momento per me di alzare la voce e parlare apertamente. I miei fan meritano di sentirmi parlare direttamente”, aveva dichiarato. “Niente più cospirazioni, niente più bugie: solo io detengo il controllo del mio passato, presente e futuro

Inoltre il libro non parlerà solo di lei ma anche del duro passato col padre e con la sua famiglia di cui è stata spesso schiava per mezzo delle sue dipendenze, anche del rapporto con Cristina Aguilera spesso rivale della cantante. Oltre alla famiglia ed amici saranno citati anche gli ex mariti come Justin Timberlake e il suo tradimento

Pubblicità

Oltre all’acclamazione dei fan stupiti e contenti di poter leggere al più presto una sua biografia, arrivano anche i primi haters non contenti delle rivelazioni che verranno fatte nel libro e di non fidarsi quindi del contenuto.

https://amzn.to/3QaY9HR

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità