Cronaca
Grumo Nevano, centri dentistici illuminati da energia rubata
Pubblicato
3 anni fail

Energia rubata 48mila euro il debito stimato da carabinieri e tecnici Enel. 43enne arrestato, due donne denunciate
Prezzi concorrenziali e servizi professionali alcuni dei punti nella mission di un centro medico dentistico. Due centri nella città di Grumo Nevano, il terzo in un comune del casertano. Tutti amministrati da un 43enne di Casandrino già noto alle forze dell’ordine.
Leggi anche: Droga nascosta nelle ortiche a Grumo Nevano. Arrestato un 44enne: percepiva anche il reddito di cittadinanza
I carabinieri lo hanno arrestato per furto aggravato di energia elettrica ed è ora ai domiciliari, in attesa di raccontare al giudice la sua versione dei fatti. In sostanza, secondo quanto accertato dai militari e da personale specializzato ENEL, le tre sedi erano illuminate da energia sottratta alla rete nazionale senza il filtro del contatore. Un risparmio che i tecnici hanno quantificato in circa 48mila euro.
Denunciate anche due dipendenti della struttura, dovranno rispondere di favoreggiamento.
Nota stampa Carabinieri prov. Napoli

Benevento, tre milioni per il Rione Libertà: nuova vita all’ex Cral e al bocciodromo di via Palermo

Regno Unito, stretta social: stop agli under 16 in arrivo

Economia, Tiso(Accademia Iniziativa Comune): “Aiutare artigianato in crisi”

Nel Cilento il mito si risveglia: a Trentinara “Le Origini del Pittore Mangone” accende il Caos e genera Eros

Polizia Postale oscura cFake.com: video AI sessualmente espliciti

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari


