Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Champions League: Napoli e Real Madrid, ecco dove vederla

Pubblicato

il

Champions League: Napoli e Real Madrid
Foto da post Instagram Napoli

Champions League: Napoli e Real Madrid in un epico scontro nella seconda giornata del Gruppo C

La Champions League è pronta a scaldare i motori per una partita epica nella seconda giornata della fase a gironi: Napoli contro Real Madrid. Entrambe le squadre sono inserite nel Gruppo C e attualmente guidano la classifica grazie alle vittorie ottenute nelle loro rispettive esibizioni europee stagionali.

Il Napoli ha impressionato nel suo debutto europeo, sconfiggendo Braga con un 2-1 ottenuto nel finale della partita. Dall’altro lato, il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha dimostrato la sua forza battendo all’ultimo respiro l’Union Berlino al ‘Bernabeu’.

La sfida tra Napoli e Real Madrid si svolgerà martedì 3 ottobre 2023 alle ore 21:00 presso lo storico stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli. Gli appassionati di calcio di tutto il mondo aspettano con trepidazione questo incontro.

Per quanto riguarda la trasmissione televisiva, Napoli-Real Madrid sarà trasmessa in diretta su Sky. I canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252) offriranno la copertura completa della partita per gli spettatori in Italia.

Per coloro che preferiscono lo streaming, la partita di Champions tra Napoli e Real Madrid sarà disponibile su diverse piattaforme. Mediaset Infinity e NOW, la piattaforma on demand di Sky, permetteranno agli appassionati di seguire l’azione in tempo reale. Inoltre, gli abbonati a Sky potranno usufruire del servizio Sky Go per non perdere neanche un secondo di questa emozionante partita.

La sfida tra Napoli e Real Madrid è pronta a infiammare gli animi dei tifosi e promette spettacolo, gol e emozioni. Chi avrà la meglio in questo duello di giganti europei? Non perdetevi questo imperdibile incontro tra due squadre di calcio di classe mondiale.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Trending