Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Champions: Napoli-Real Madrid 2-3, decisivo l’autorete di Meret

Pubblicato

il

Champions: Napoli-Real Madrid 2-3
foto da profilo Instagram Napoli

Emozioni a suon di gol nella Champions: Napoli-Real Madrid 2-3, una partita spettacolare che ha fatto vibrare gli appassionati

La partita tra Napoli e Real Madrid nella Champions League è stata un’autentica manifestazione di gol, spettacolo e agonismo. Alla fine, dopo una sfida emozionante e ricca di colpi di scena, il Real Madrid ha avuto la meglio, ma il Napoli esce dal campo sotto gli applausi dei suoi tifosi.

Autogol di Meret

L’incredibile autogol di Meret, causato da una sfortunata deviazione sulla schiena, ha deciso il risultato, ma il Napoli ha giocato alla pari con la squadra di Ancelotti, mettendola in difficoltà in diverse fasi della partita.

Pubblicità

L’approccio tattico del Napoli, guidato da Garcia, è stato basato sulla prudenza, cercando di chiudere le linee di passaggio per il Real Madrid quando gli spagnoli erano in possesso del pallone. Gli azzurri hanno sfruttato le occasioni per le ripartenze veloci, ma hanno anche trovato il vantaggio su calcio da fermo grazie a Natan e Ostigard.

Errore di Di Lorenzo

Tuttavia, un errore di Di Lorenzo ha permesso al Real Madrid di pareggiare il punteggio con un gol di Vinicius. Il centrocampo del Napoli ha faticato a creare opportunità offensive, ma l’atteggiamento della squadra è cambiato nella ripresa.

Gol di Zielinski

Il Napoli si è riversato in avanti e ha ottenuto un calcio di rigore, trasformato da Zielinski, che ha riportato la partita in parità. La squadra di Garcia ha continuato a premere, mettendo il Real Madrid alle corde.

Pubblicità

Nonostante un colpo di testa sventato da Kepa da parte di Osimhen e un tentativo di rimonta del Napoli, è stato il Real Madrid a segnare il gol decisivo con un tiro di Valverde deviato su Meret. Il Real Madrid ha difeso con determinazione nella fase finale del match, conquistando tre punti fondamentali per il girone.

In definitiva, Napoli e Real Madrid hanno offerto una partita indimenticabile che ha messo in luce la passione e l’emozione del calcio europeo di alto livello.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità

Pubblicità