Connettiti con noi

News

Qualiano: parcometro rotto, cittadini costretti ad andare in Piazza

Pubblicato

il

Qualiano parcometro rotto

Qualiano parcometro rotto. Non cambiano le difficoltà. M5S: “Dimettetevi subito prima di danni maggiori”

Una storia infinita quella dei parcometri di Qualiano. Con la vecchia società si andava avanti con dispositivi non a norma che non fornivano resto, non permettevano il pagamento con le carte di credito e debito, nè con con altre tipologie. Poi l’ammninistrazione comunale ha deciso di ricorrere al noleggio dei parcometri per iniziare a gestire la sosta in house per sei mesi.

La città di Qualiano vede l’installazione dei dispositivi e l’annuncio della partenza della sosta a pagamento e delle tariffe il 18 settembre, prima che gli atti vedessero il vaglio del Consiglio comunale, celebrato solo il 21 settembre.

Adesso i parcometri iniziano a dare anche problemi. In via Campana, infatti, un dispositivo non funziona come riporta il foglio di carta improvvisato affisso. Non solo, si invitano anche i cittadini a cercare quello in piazza. Si presume piazza Kennedy.

Si, perché se il parcometro non funziona, chi ha lasciato la macchina in sosta senza tagliandino la multa la becca lo stesso. Come accade spesso altrove, è inutile spiegare all’agente della Municipale di essersi allontanati per prendere il tagliando.

Sul tema è intervenuto il Movimento 5 Stelle di Qualiano con un post secco sulla pagina Facebook, scrivendo: “Un parcometro su via Campana. Noleggio nuovo problemi vecchi. I cittadini costretti alla ricerca di un dispositivo funzionante. Nel frattempo si paga il canone. Ogni ulteriore commento sarebbe superfluo. Solo feste e festicciole. Dimettetevi subito prima di danni maggiori”

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Trending