Connettiti con noi

Entertainment

I Måneskin premiati ai MTV VMAs 2023 per il Best Rock

Pubblicato

il

I Maneskin
foto presa dal profilo Instagram di MTV

I Måneskin premiati ai MTV awards per il premio di “Best Rock” con la canzone ”The Loneliest”

I Måneskin: premiati ai MTV awards. La Band ha ottenuto il premio di “Best Rock” grazie alla canzone “The Loneliest” .

La Band romana era in testa nella classifica ufficiale di MTV awards con una doppia nomination. Si tratta della prima volta nella storia che un gruppo italiano sia presente nella nomination ufficiale. Nel 2022 con “I wanna be your slave” vinsero nella categoria “miglior video alternativo” .

Questa volta, però, non solo hanno vinto in una categoria ma hanno conquistato anche uno dei premi, scalando così le classifiche generali e salendo in seconda posizione.

All’annuncio del premio, i fan e i presenti li hanno acclamati con grande calore e tantissimi applausi.

La loro seconda esibizione è stata“Honey (are you coming?)”, loro ultimo singolo, subito dopo aver cantanto “The Loneliest”, con cui hanno vinto l’award.

Durante la loro esibizione, inoltre, la nota cantante Taylor Swift, premiata per la canzone “Anti-Hero” con il premio “Song of the Year”, ha mandato un bacio plateale a Damiano frontman della Band.

Agli Awards hanno poi partecipato, come artiste latino americane, anche la superstar colombiana Shakira che ha conquistato il premio “Vanguard Award” e la cantante brasiliana Anitta ricevendo il premio “Best Latin”.

Dopo le esibizioni è avvenuta anche la cerimonia di premiazione tenutasi presso il Prudencial Center di Newark nel New Jersey, dove sono stati premiati diversi artisti invitati come Demi Lovato, Olivia Rodrigo, Lil Wayne, Selena Gomez, Nicky Minaj che ha presentato il programma vincendo il trofeo di “Miglior Video HipHop” e infine il rapper Sean “Diddy” Combs, che ha ricevuto il premio “Global Icon”.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Trending