Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Guida in stato di ebbrezza: denunciati di automobilisti

Pubblicato

il

Guida in stato di ebbrezza. Due diversi controlli a Mercogliano e San Martino Valle Caudina hanno permesso di denunciare due persone

Guida in stato di ebbrezza. I Carabinieri della Stazione di Mercogliano hanno denunciato un 40enne del luogo per “Guida sotto l’influenza di alcool”. L’uomo, fermato in evidente stato di alterazione psicofisica, all’esito di specifici accertamenti l’automobilista è risultato avere un tasso alcolemico superiore al limite consentito per la guida.

Oltre al deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino e al ritiro della patente, i Carabinieri hanno proceduto al sequestro dell’auto risultata sprovvista di assicurazione obbligatoria.

Pubblicità

Alla medesima Autorità Giudiziaria i Carabinieri della Stazione di San Martino Valle Caudina hanno denunciato un 37enne della provincia di Benevento per “Rifiuto di sottoporsi agli accertamenti per rilevare un eventuale stato di alterazione psicofisica”: controllato a Roccabascerana, nonostante l’evidente sintomatologia ha rifiutato l’invito di sottoporsi al test alcolemico.

Anche in questo caso è scattato il ritiro della patente di guida.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità